Dr.ssa Rosamaria Favaro

 

La Dr.ssa Rosamaria Favaro si é laureata in  Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l’Università degli Studi di Padova, dove nello stesso anno ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo e si é specializzata nel 1992 in Ginecologia e Ostetricia.

Durante la Scuola di Specializzazione ha collaborato con il Centro Menopausa dell’Università di Padova, partecipando a Congressi Nazionali anche come relatrice.  Negli stessi anni ha lavorato per l’Ambulatorio di Patologia Cervico-Vaginale del  Poliambulatorio Data Medica di Padova.

Dopo la Specializzazione ha lavorato nel Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di San Vito al Tagliamento e successivamente presso i Consultori Familiari di Sacile, Portogruaro e San Vito al Tagliamento.

Attualmente svolge l’attività di Ginecologa Libera Professionista presso il Centro Medico Esperia di Porcia, il Poliambulatorio Friulmedica di Codroipo e il Poliambulatorio Emmedue di San Vito al Tagliamento del quale é anche Direttore Sanitario.